Cinque regole per lavorare bene in ufficio

Quando si lavora in ufficio ci sono alcune regole che sono assolutamente da seguire per stare bene:

1) Mangiare sano

Se ti svegli la mattina e mangi french toast e sciroppo, è probabile sentirsi stordito prima dell'ora di pranzo. Sappiamo tutti che la colazione è il pasto più importante della giornata. Essa pone le basi e ci fornisce l'energia necessaria per affrontare i nostri compiti del mattino. Mangiando sano al mattino con un po 'di frutta fresca e yogurt si sostituisce quella sensazione di essere intontito con la motivazione. La stessa strategia vale per l'ora di pranzo. Non sedersi alla scrivania dopo un fast food e finire la giornata senza bisogno di un pisolino . Portate con voi un pranzo sano,  e mangiare godendo magari anche un po 'di aria fresca. Si ritorna alla workstation in ufficio rinfrescati, pronti, e produttivi!

2.) Tipo smart

Un mobile con angoli corretti  vi aiuterà a rimanere produttivo per tutta la giornata di lavoro. Esso aiuterà anche a ridurre il rischio di sindrome del tunnel carpale. Questo significa che, i giorni di battitura con il vassoio della tastiera sulla superficie di lavoro hanno  modo di finire. Investire in una tastiera articling del 2017. Essa vi aiuterà a creare più spazio utilizzabile sulla scrivania mentre incoraggia gli angoli di battitura  .  

3.) Utilizzare un sistema Dual Screen

Due schermi sono meglio di uno! Pensate a quanto tempo si spende cliccando tra le schede per gestire le attività quotidiane. Ora pensare a come sarebbe stato bello tagliare quel tempo a metà. Un doppio schermo  è uno di quei prodotti che una volta installato, vi chiederete come mai avete vissuto senza. Si consiglia di controllare i doppi supporti del monitor del computer .  

4.) buona postura

Anche la sedia girevole ergonomica più avanzata vi lascerà insoddisfatti se non si praticano le buone abitudini di postura necessarie per massimizzare il comfort. Ti consigliamo di iniziare alzando la sedia alla giusta altezza. Assicurati che i piedi sono in grado di riposare a terra e  in avanti.  Questo riduce il flusso di sangue che può portare a crampi. Inoltre, assicurarsi di mantenere la schiena in contatto con la sedia in ogni momento. Sedersi in posizione verticale possibile per massimizzare il sostegno della colonna vertebrale mentre si lavora alla scrivania. Ultimo ma non meno importante, ti consigliamo di mantenere la testa correttamente allineata con gli schermi del computer. Se avete investito in un doppio schermo di montaggio, sarà  facile da sollevare la schermata a livello degli occhi.

5.) Fare delle pause brevi

Quando ci si siede per lunghi periodi di tempo, la postura tende a soffrire . Questo è il motivo per cui è assolutamente indispensabile  prendere almeno una pausa di 10 minuti  ogni ora. Se il mal di schiena e la tensione sono problemi con cui avete a che fare con regolarità, prendete una pausa di 5 minuti ogni 30 minuti. Quando ci si alza e si allontana dalla scrivania dell'ufficio, i muscoli sono stirati  e lo sforzo visivo è ridotto. Inutile dire che, guardare lo schermo del computer per ore e ore non è sano. Per essere al meglio e migliorare la produttività, è necessario forzare se stessi in un programma di pausa intelligente.