La sedia a sfera


Oggigiorno ci sono davvero tante opzioni per la poltrona da ufficio! Ergonomica, moderna, tradizionale; C'è letteralmente un posto per ogni gusto. La ricerca di un'opzione confortevole e corporea può anche portare a opzioni non standard di seduta, come la sedia a sfera di stabilità, che fornisce una nuova torsione sull'antico tirante.

Portando in  ufficio strumenti dalla palestra può sembrare il modo più ovvio di essere in forma e più sani, ma è il modo giusto ? La risposta è sì - con alcune condizioni.

Sedersi su una palla richiede l'impegno dei muscoli del cuore, dell'anca e della gamba per mantenere l'equilibrio, e quel po 'di contrazione funziona sui muscoli che altrimenti potrebbero andare inutilizzati in una sedia standard. D'altra parte, stare seduti su una palla, carica più peso sulla colonna lombare (inferiore); come con qualsiasi altra disposizione dei posti a sedere, rimanere nella stessa posizione per troppo tempo - anche su una palla - diventerà scomodo nel tempo.

Quindi qual è la giusta risposta? Varietà!   Alternate tra la tua seduta a palla e la  vecchia sedia fedele, e alzatevi ogno tanto anche in piedi e fate stretching per stare in forma. Ricordate: i corpi sono stati fatti per muoversi!

Potete quindi facilitare lo stile di vita della sedia da ufficio acquistandone una a palla come la sedia a sfera Evolution  dato che un corpo sano è un corpo felice anche nella schiena.