Office Design Trendy nel 2017

Nel 2016, abbiamo assistito ad un aumento di forza lavoro Millennial, nonché il numero di posizioni parzialmente remote o completamente da telelavoro. I moderni professionisti del design da ufficio hanno dovuto sensibilizzare i dipartimenti di livello C e HR che il design innovativo, più che mai, è necessario per reclutare e mantenere grande talento.

Un ufficio non è un ambiente separato dalle visite individuali: è spesso parte della cultura dell'identità e della società dell'individuo.

Nel corso degli ultimi dodici mesi, ci sono state delle innovazioni tecnologiche, casi di studio creativi e soluzioni ergonomiche per determinare  tendenze che influenzeranno l'ufficio moderno del 2017.

A meno che non si lavori in un settore altamente regolamentato come la finanza o la sanità, avrete notato più aziende e dipartimenti stanno trasferendo file fisici nel cloud. Il calcolo basato su cloud riduce il layout di ufficio necessario per l'archiviazione, la stampa, la copia e lo stoccaggio. Ma assicurarsi di avere le persone giuste per aiutarti a transizione, mantenere e migliorare il flusso di lavoro su cloud computing. Come la carta di deposito e stoccaggio cedono  il passo al digitale, si può trovare  una grande area vuota in ufficio da arredare. Considerare creativamente di riproporre quello spazio in una piccola sala conferenze o spazio di lavoro.

Mentre sempre più dipendenti riconfigurano i loro giorni di lavoro per includere il telelavoro, lavoro a distanza , e incontri di collaborazione, il numero di scrivanie dedicate può diminuire. Si consiglia di eseguire una verifica per assicurarsi che i dipendenti non sono solo con le loro scrivanie, ma che il loro spazio di lavoro personale soddisfi i loro livelli di produttività e comfort. Non tutte le scrivanie sono create uguali. scrivanie regolabili in altezza, workstation a tapis roulant, tabelle personali di dati integrati e scrivania "wireless" stanno infatti rapidamente dominando spazi di lavoro commerciali moderni per un semplice motivo: si adattano alle esigenze del dipendente, non richiedono al lavoratore di adattarsi ad esse.