Riunioni in ufficio con Frame e Meeting di Sinetica

Se state allestendo la vostra stanza delle riunioni in ufficio, potrete creare la giusta soluzione d’arredo con Frame e Meeting di Sinetica.

Anche la sala riunioni riveste un ruolo importante all’interno dell’ufficio e, proprio per questo, è indispensabile selezionare la migliora proposta attualmente disponibile sul mercato. Noi, per facilitare la vostra ricerca, abbiamo deciso di mostrarvi una tra le più recenti novità realizzate dal marchio Sinetica: Frame e Meeting, due elementi d’arredo ufficio perfetti per il vostro caso.

Frame+Meeting si configura come il sistema di tavoli dotati di una struttura in metallo assai semplice – ma ugualmente elegante – con finitura ossidata o di colore bianco. Il piano da lavoro, invece, si presenta abbastanza sottile e viene proposto con diverse finiture, così da adattarsi al meglio con l’ambiente prescelto per la sala riunioni: le proposte sono in legno ebano, wengè, legno di noce, rovere scuro e chiaro, melamminico con una texture naturale di legno di noce e per finire la variante con vetro verniciato di bianco o di nero.

Questa soluzione d’arredamento sarà perfetta anche nel caso in cui volesse selezionare i nuovi mobili per la vostra sala direziona o per uno studio professionale, dove ogni dettaglio deve essere curato nel minimo dei particolari, senza dimenticare che sarà poi l’ambiente in cui trascorrerete maggiore tempo della vostra giornata lavorativa.